top of page

6 locali Giubiasco

VENDITA

1'580'000.00

Meravigliosa villa immersa nel verde nella collina di Giubiasco in località Lôro.

La grande villa moderna si trova in Via San Rocco 2 a Giubiasco e dispone di un grande giardino di oltre 600 mq; è stata progettata nel 2000 da un allievo dell’architetto Botta e costruita utilizzando materiali e soluzioni architettoniche di pregio.

L’edificio, che si presenta in perfetto stato, si sviluppa su due piani e può anche essere utilizzato quale casa bifamiliare.

Al piano superiore si trova un grande spazio abitativo di 4 locali di ca. 120 mq netti.
Soggiorno di oltre 46 mq con camino centrale, cucina, zona pranzo aperta con ampia vetrata su un intimo giardino lato sud, 2 camere e servizio con vasca da bagno e doccia.

Al piano inferiore troviamo un soggiorno con camino, cucina, doccia-wc e camera, con entrata indipendente.
Locale tecnico, lavanderia e un ampio locale disponibile di 42 mq, attualmente non pavimentato ma che si presta a più scopi (cantina/locale hobby/ampliamento zona abitabile giorno, essendo quasi interamente fuori terra).

Ampio posteggio esterno con 3 posti auto.

La capacità edificatoria della particella è attualmente sfruttata solo in parte (50%).
Possibilità di ampliamento o di costruzione piscina o garage.

Prezzo CHF 1'580’000.00

Disponibilità da concordare

Camere

4

Locali

6

Bagni

2

MQ

175

Ubicazione

Giubiasco - località Lôro

Contattaci per informazioni

Grazie per il messaggio!

Indietro:

bottom of page